Beyond borders, let’s cultivate relationships!

Main Article Content

Anna Lorena Luperto

Abstract

How technology-supported skills training can facilitate the inclusion of young migrants at school.

Article Details

Section
Column "Field experiences"

References

Batini F. (2013). Insegnare per competenze 02. Torino, Italia: Loescher.
Batini F. (2014). Parlo, leggo, scrivo: Percorsi per competenze Asse dei linguaggi. Torino, Italia: Loescher,.
Booth T., & Ainscow M. (2008). L'index per l'inclusione, Promuovere l'apprendimento e la partecipazione nella scuola. Gardolo, Italia: Edizioni Erickson.
Di Mele L., Rosa A., & Cappello G. (2008). Video education, guida teorico-pratica per la produzione di video in ambito educativo. Gardolo, Italia: Edizioni Erickson.
Favaro G. (2011). A scuola nessuno è straniero. Firenze, Italia: Giunti.
Ranieri M. (2005). E-learning: modelli e strategie didattiche. I quaderni di Form@re 3. Gardolo, Italia: Edizioni Erickson.