Lista dei Revisori 2017
Contenuto principale dell'articolo
Abstract
Oltre ai membri dell'Editorial Advisory Board, i revisori che hanno collaborato nel 2017 sono i seguenti:
Juan Ignacio Asensio Pérez University of Valladolid, Spain
Rita Bencivenga UMR-LEGS - CNRS, France
Giovanni Bonaiuti University of Cagliari, Italy
Isabella Bruni University of Florence, Italy
Barbara Caci University of Palermo, Italy
Maria Concetta Carruba Catholic University of Milan, Italy
Graziano Cecchinato University of Padua, Italy
Manuela Delfino Secondary School “Don Milani”, Genoa, Italy
Ottavia Epifania University of Padua, Italy
Floriana Falcinelli University of Perugia, Italy
Alison Fox Open University, United Kingdom
Maria Antonietta Impedovo University of Aix-Marseille, France
Kamini Jaipal Jamani Brock University, Canada
Pierpaolo Limone University of Foggia, Italy
Giorgio Olimpo Institute for Educational Technology - CNR, Italy
Corrado Petrucco University of Padua, Italy
Fabrizio Ravicchio Institute for Educational Technology - CNR, Italy
Anna Serbati University of Padua, Italy
Manuela Simeon Ca’ Foscari University of Venice, Italy
Aggeliki Tzavara University of Patras, Greece
Dettagli dell'articolo
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:
- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons CC BY 4.0 Attribution 4.0 International License.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The effect of Open Access).