Editoriale
Contenuto principale dell'articolo
Abstract
In questo numero pubblichiamo quattro articoli, due dei quali affrontano il tema delle competenze digitali degli educatori. Si tratta di un argomento nel campo della ricerca sulla tecnologia educativa di cui occuparsi con urgenza, poiché - in risposta ai rapidi e continui cambiamenti della società odierna - ci si aspetta sempre di più che gli educatori possiedano una vasta gamma di competenze, conoscenze e abilità.
Dettagli dell'articolo
Fascicolo
Sezione
Editoriale
Questo volume è pubblicato con la licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:
- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons CC BY 4.0 Attribution 4.0 International License.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The effect of Open Access).
Riferimenti bibliografici
-