The Art & Science of Learning Design
Contenuto principale dell'articolo
Abstract
The Art & Science of Learning Design
Dettagli dell'articolo
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:
- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons CC BY 4.0 Attribution 4.0 International License.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The effect of Open Access).
Riferimenti bibliografici
Fischer, F., Wild, F., Sutherland, R., & Zirn, L. (Eds.) (2014). Grand Challenges in Technology Enhanced Learning: Outcomes of the 3rd Alpine Rendez- Vous. Springer International Publishing.
Koper, R. (2006). Current Research in Learning Design. Educational Technology & Society, 9(1), 13-22.
Luckin, R., Puntambekar, S., Goodyear, P., Grabowski, B. L., Underwood, J., & Winters, N. (Eds.) (2013). Handbook of design in educational technology. New York, NY: Routledge.
Maina, M., Craft, B., & Mor, Y. (Eds.) (2015). The art & science of learning design. Rotterdam, NL: Sense Publishers.
Mor, Y., & Craft, B. (2012). Learning design: reflections upon the current landscape. Research in Learning Technology, 20, Supplement: ALT-C 2012 Conference Proceedings, 85-90.
Mor, Y., Craft, B., & Hernández-Leo, D. (Eds.) (2013). The art and science of learning design. Research in Learning Technology, 21, Supplement 1 - The art and science of learning design.
Slavin, R. E. (2008). Evidence-based reform in education: What will it take? European Educational Research Journal, 7(1), 124-128.