• Navigazione principale
  • Contenuto principale
  • Barra laterale
  • Registrazione
  • Login
ITD - CNR
  • Info
  • Comitato Scientifico ed Editoriale
  • Manoscritti accettati
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Lista dei revisori
  • Libri
  • Avvisi
  • News
  • Cerca
  • Contatti
  1. Home
  2. Archivi
  3. V. 21 N. 2 (2013): TD59 - Tecnologie di rete e istruzione domiciliare
Cover illustration by Simone Lagomarsino

Pubblicato: 2013-08-31

Editoriale

Editoriale

Guglielmo Trentin

66-67

PDF

Articoli - Numero speciale

Il progetto Wise e il supporto all'inclusione socio-educativa

Guglielmo Trentin

68-74

PDF

Didattica per la Special Need Education. Un ambiente per la condivisione di expertise

Antonio Calvani, Laura Menichetti

75-82

PDF

Un repository semantico per la Special Education

Vincenza Benigno, Nicola Capuano, Giuseppina Rita Mangione, Manuela Repetto

83-92

PDF

Il servizio di istruzione domiciliare e l'uso delle TIC: i risultati di un'indagine nazionale

Vincenza Benigno, Manuela Repetto

93-101

PDF

Rubrica "Strumenti"

WISEland , un ambiente formativo online sulla didattica domiciliare

Manuela Repetto

102-105

PDF

Rubrica "Esperienze"

Il gruppo “Scuola a casa”. I social network come strumenti per la costruzione di legami significativi

Rosita Deluigi, Lorella Giannandrea, Patrizia Magnoler

106-109

PDF

Dalla scuola in ospedale alla scuola a domicilio…e oltre: una sfida possibile

Speranzina Ferraro

110-113

PDF

Tecnologie didattiche e istruzione domiciliare: riflessioni su un’esperienza

Cristina Richieri

114-117

PDF

Connect to Redi: diritto allo studio e alla salute nell’esperienza del liceo “Redi” di Arezzo

Anselmo Grotti

118-121

PDF

Aggiornamento per insegnanti di sostegno

Dario Siess, Matteo Torre

122-125

PDF

Recensioni di libri

Reti e inclusione socio-educativa.il sistema di supporto Wise.

Gabriella Dodero

126-127

PDF

Webinar professionali

Stefania Manca

128-128

PDF

Lingua

  • English
  • Italiano

Informazioni

  • Per i lettori
  • Per gli/le autori/rici
  • Per i sistemi bibliotecari

Fai una proposta

Fai una proposta

Sviluppato a cura di

Open Journal Systems

Italian Journal of Educational Technology (IJET) | ISSN (stampa) 2532-4632 | ISSN (online)  2532-7720

    

    

 

Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.