Pubblicato: 2018-07-30

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/1070
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/1026

Tecnologie dell’Informazione e Comunicazione e didattica del patrimonio culturale immateriale: opportunità e sfide

Francesca Maria Dagnino, Francesca Pozzi, Andrea Ceregini, Anastasios Katos, Nikos Grammalidis

22-37

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/1042

Danze rare e contemporanee come mediatori culturali in un contesto di apprendimento blended: la prospettiva della fuzzy logic

Sofia B. Dias, Sofia J. Hadjileontiadou, José A. Diniz, Stelios Hadjidimitriou, Vasileios Charisis, Leontios J. Hadjileontiadis

38-53

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/1033
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/993
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/982
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/963

Le tecnologie educative

Juliana Elisa Raffaghelli

85-88

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/1018