• Navigazione principale
  • Contenuto principale
  • Barra laterale
  • Registrazione
  • Login
ITD - CNR
  • Info
  • Comitato Scientifico ed Editoriale
  • Manoscritti accettati
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Lista dei revisori
  • Libri
  • Avvisi
  • News
  • Cerca
  • Contatti
  1. Home
  2. Archivi
  3. V. 28 N. 2 (2020): Innovazione nella Formazione Iniziale degli Insegnanti
IJET cover - volume 28 issue 2

Pubblicato: 2020-08-30

Editoriale

Innovazione nella formazione iniziale degli insegnanti

Davide Parmigiani, Stan van Ginkel, George Saltsman, Bijay Dhungana

103-105

pdf (Inglese)

Articoli - Numero speciale

LA REALTÀ AUMENTATA NELL'ISTRUZIONE DEGLI INSEGNANTI. UN FRAMEWORK A SUPPORTO DEGLI INSEGNANTI PER L’APPRENDIMENTO DI COMPETENZE DIGITALI

Josef Buchner, Jörg Zumbach

106-120

pdf (Inglese)

I-MOOC, UN MOOC INTERATTIVO PERSONALIZZABILE NEI TEMPI E NELLE SEQUENZE DI FRUIZIONE DEI CONTENUTI: L’OPINIONE DEI PARTECIPANTI

Selene Dodici, Maria Cecilia Reyes, Guglielmo Trentin

121-137

pdf

ELABORARE PROGETTI DIGITALI EDUCATIVI IN UN MOOC. L’INNOVAZIONE E LA SODDISFAZIONE PERCEPITA DAGLI STUDENTI UNIVERSITARI

Orly Melamed, Dr., Rivka Wadmany Shauman, Dr.

138-151

pdf (Inglese)

USO DEI VIDEO PER ANALIZZARE LE CAPACITÀ OSSERVATIVE DEGLI INSEGNANTI E IL RUOLO DELL'ESPERIENZA DI INSEGNAMENTO

Giuliano Vivanet, Rossella Santagata, Giovanni Bonaiuti

152-167

pdf (Inglese)

L’USO DELLA VIDEO NARRAZIONE PER SVILUPPARE SOFT SKILL NELLA FORMAZIONE INIZIALE DEGLI INSEGNANTI

Cinzia Ferranti, Marina De Rossi

168-182

pdf (Inglese)

Lingua

  • English
  • Italiano

Informazioni

  • Per i lettori
  • Per gli/le autori/rici
  • Per i sistemi bibliotecari

Fai una proposta

Fai una proposta

Sviluppato a cura di

Open Journal Systems

Italian Journal of Educational Technology (IJET) | ISSN (stampa) 2532-4632 | ISSN (online)  2532-7720

    

    

 

Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.