• Navigazione principale
  • Contenuto principale
  • Barra laterale
  • Registrazione
  • Login
ITD - CNR
  • Info
  • Comitato Scientifico ed Editoriale
  • Manoscritti accettati
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Lista dei revisori
  • Libri
  • Avvisi
  • News
  • Cerca
  • Contatti
  1. Home
  2. Archivi
  3. V. 25 N. 3 (2017): Argomenti vari
Volume 25 issue 3, 2017 -  General issue

Pubblicato: 2017-12-31

Editoriale

Editoriale

Stefania Manca

3-4

PDF (Inglese)

Articoli - Argomenti vari

Integrare i Learning Management System con i social network

Terry Anderson, Jon Dron

5-19

PDF (Inglese)

Un’analisi di ResearchGate e Academia.edu come sistemi socio-tecnici per l’apprendimento in rete degli accademici: una proposta di framework multilivello

Stefania Manca

20-34

PDF (Inglese)

Fuori orario. Il tempo docente nella didattica online

Manuela Milani, Juliana Elisa Raffaghelli, Patrizia Maria Margherita Ghislandi

35-54

PDF

L’approccio Flipped Classroom nel Movimento “Avanguardie Educative”

Michelle Pieri, Chiara Laici

55-67

PDF

Multimodalità e scrittura tradizionale a confronto: un intervento nella scuola secondaria

Paola Cortiana

68-77

PDF

Recensioni di libri

Natural born pedagogy. Approcci filosofici e sperimentali alla pedagogia digitale

Fabrizio Ravicchio

78-80

PDF

Innovare a scuola. Insegnanti, studenti e tecnologie digitali

Chiara Fante

81-83

PDF

Docenti in ospedale e a domicilio. L’esperienza di una scuola itinerante

Tiziana Catenazzo

84-85

PDF

Nota

Lista dei Revisori 2017

IJET Editorial board

86

PDF (Inglese)

Lingua

  • English
  • Italiano

Informazioni

  • Per i lettori
  • Per gli/le autori/rici
  • Per i sistemi bibliotecari

Fai una proposta

Fai una proposta

Sviluppato a cura di

Open Journal Systems

Italian Journal of Educational Technology (IJET) | ISSN (stampa) 2532-4632 | ISSN (online)  2532-7720

    

    

 

Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.