Navigazione principale
Contenuto principale
Barra laterale
Registrazione
Login
Toggle navigation
Info
Comitato Scientifico ed Editoriale
Manoscritti accettati
Ultimo fascicolo
Archivio
Lista dei revisori
Libri
Avvisi
News
Cerca
Contatti
Cerca
Home
Archivi
V. 25 N. 3 (2017): Argomenti vari
Pubblicato:
2017-12-31
Editoriale
Editoriale
Stefania Manca
3-4
PDF (Inglese)
DOI:
https://doi.org/10.17471/2499-4324/1000
Articoli - Argomenti vari
Integrare i Learning Management System con i social network
Terry Anderson, Jon Dron
5-19
PDF (Inglese)
DOI:
https://doi.org/10.17471/2499-4324/950
Un’analisi di ResearchGate e Academia.edu come sistemi socio-tecnici per l’apprendimento in rete degli accademici: una proposta di framework multilivello
Stefania Manca
20-34
PDF (Inglese)
DOI:
https://doi.org/10.17471/2499-4324/985
Fuori orario. Il tempo docente nella didattica online
Manuela Milani, Juliana Elisa Raffaghelli, Patrizia Maria Margherita Ghislandi
35-54
PDF
DOI:
https://doi.org/10.17471/2499-4324/940
L’approccio Flipped Classroom nel Movimento “Avanguardie Educative”
Michelle Pieri, Chiara Laici
55-67
PDF
DOI:
https://doi.org/10.17471/2499-4324/948
Multimodalità e scrittura tradizionale a confronto: un intervento nella scuola secondaria
Paola Cortiana
68-77
PDF
DOI:
https://doi.org/10.17471/2499-4324/915
Recensioni di libri
Natural born pedagogy. Approcci filosofici e sperimentali alla pedagogia digitale
Fabrizio Ravicchio
78-80
PDF
DOI:
https://doi.org/10.17471/2499-4324/1002
Innovare a scuola. Insegnanti, studenti e tecnologie digitali
Chiara Fante
81-83
PDF
DOI:
https://doi.org/10.17471/2499-4324/1003
Docenti in ospedale e a domicilio. L’esperienza di una scuola itinerante
Tiziana Catenazzo
84-85
PDF
DOI:
https://doi.org/10.17471/2499-4324/1005
Nota
Lista dei Revisori 2017
IJET Editorial board
86
PDF (Inglese)