Pubblicato: 2018-04-06

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/1055
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/988
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/954

Lo sviluppo di competenze TPACK di docenti universitari attraverso ruoli di leadership tecnologica

Kamini Jaipal-Jamani, Candace Figg, Diane Collier, Tiffany Gallagher, Kari-Lynn Winters, Katia Ciampa

39-55

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/984
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/992
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/976

Un modello dinamico per la formazione a distanza: valutazione di un corso online per lo sviluppo professionale dei docenti ospedalieri

Vincenza Benigno, Chiara Fante, Ottavia Marina Epifania, Giovanni Paolo Caruso, Fabrizio Ravicchio

90-103

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/958
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/961
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/995