• Navigazione principale
  • Contenuto principale
  • Barra laterale
  • Registrazione
  • Login
ITD - CNR
  • Info
  • Comitato Scientifico ed Editoriale
  • Manoscritti accettati
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Lista dei revisori
  • Libri
  • Avvisi
  • News
  • Cerca
  • Contatti
  1. Home
  2. Archivi
  3. V. 31 N. 1 (2023): Children’s Learning with Digital Technologies

Pubblicato: 2023-07-09

Fascicolo completo

pdf (Inglese)

Editoriale

TECNOLOGIE PER L’APPRENDIMENTO NELL’INFANZIA

Francesca Maria Dagnino, Hanne Pedersen

5-7

pdf (Inglese)

Articoli - Dossier

L'USO DELL'IPAD DA PARTE DEI BAMBINI PER DOCUMENTARE IL PROPRIO APPRENDIMENTO VISIBILE

Nelisiwe Phakathi, Ian Moll

9-33

pdf (Inglese)

IL PROCESSO DI VALUTAZIONE DELL'USABILITÀ DI DILIGO 2.0 NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA

Alessia Rosa

35-55

pdf (Inglese)

IL MODELLO TPACK (TECHNOLOGICAL PEDAGOGICAL CONTENT KNOWLEDGE) NELL'ISTRUZIONE PRIMARIA: UNA REVISIONE DELLA LETTERATURA

Miguel Angel Paidicán Soto, Pamela Alejandra Arredondo Herrera

57-76

pdf (Inglese)

Articoli - Argomenti vari

DIDATTICA DELLE STEM E TECNOLOGIE DIGITALI INNOVATIVE E NELLA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO: UNA REVISIONE DELLA LETTERATURA

Stefano Cuomo, Alice Roffi

77-88

pdf (Inglese)

MOLTEPLICI STRADE VERSO LA SCIENZA APERTA: UN’ESPLORAZIONE DELL'USO DI PRATICHE EDUCATIVE APERTE ALL'INTERNO DI UN'UNIVERSITÀ ITALIANA

Maria Giulia Ballatore, Fabio Nascimbeni, Daniel Burgos, Anita Tabacco

89-100

pdf (Inglese)

Elenco dei Revisori

ELENCO DEI REVISORI 2022

101-102

pdf (Inglese)

Lingua

  • English
  • Italiano

Informazioni

  • Per i lettori
  • Per gli/le autori/rici
  • Per i sistemi bibliotecari

Fai una proposta

Fai una proposta

Sviluppato a cura di

Open Journal Systems

Italian Journal of Educational Technology (IJET) | ISSN (stampa) 2532-4632 | ISSN (online)  2532-7720

    

    

 

Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.