Navigazione principale
Contenuto principale
Barra laterale
Registrazione
Login
Toggle navigation
Info
Comitato Scientifico ed Editoriale
Manoscritti accettati
Ultimo fascicolo
Archivio
Lista dei revisori
Libri
Avvisi
News
Cerca
Contatti
Cerca
Home
Archivi
V. 31 N. 1 (2023): Children’s Learning with Digital Technologies
Pubblicato:
2023-07-09
Fascicolo completo
pdf (Inglese)
Editoriale
TECNOLOGIE PER L’APPRENDIMENTO NELL’INFANZIA
Francesca Maria Dagnino, Hanne Pedersen
5-7
pdf (Inglese)
Articoli - Dossier
L'USO DELL'IPAD DA PARTE DEI BAMBINI PER DOCUMENTARE IL PROPRIO APPRENDIMENTO VISIBILE
Nelisiwe Phakathi, Ian Moll
9-33
pdf (Inglese)
IL PROCESSO DI VALUTAZIONE DELL'USABILITÀ DI DILIGO 2.0 NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA
Alessia Rosa
35-55
pdf (Inglese)
IL MODELLO TPACK (TECHNOLOGICAL PEDAGOGICAL CONTENT KNOWLEDGE) NELL'ISTRUZIONE PRIMARIA: UNA REVISIONE DELLA LETTERATURA
Miguel Angel Paidicán Soto, Pamela Alejandra Arredondo Herrera
57-76
pdf (Inglese)
Articoli - Argomenti vari
DIDATTICA DELLE STEM E TECNOLOGIE DIGITALI INNOVATIVE E NELLA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO: UNA REVISIONE DELLA LETTERATURA
Stefano Cuomo, Alice Roffi
77-88
pdf (Inglese)
MOLTEPLICI STRADE VERSO LA SCIENZA APERTA: UN’ESPLORAZIONE DELL'USO DI PRATICHE EDUCATIVE APERTE ALL'INTERNO DI UN'UNIVERSITÀ ITALIANA
Maria Giulia Ballatore, Fabio Nascimbeni, Daniel Burgos, Anita Tabacco
89-100
pdf (Inglese)
Elenco dei Revisori
ELENCO DEI REVISORI 2022
101-102
pdf (Inglese)