• Navigazione principale
  • Contenuto principale
  • Barra laterale
  • Registrazione
  • Login
ITD - CNR
  • Info
  • Comitato Scientifico ed Editoriale
  • Manoscritti accettati
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Lista dei revisori
  • Libri
  • Avvisi
  • News
  • Cerca
  • Contatti
  1. Home
  2. Archivi
  3. V. 31 N. 3 (2023): General Issue

Pubblicato: 2024-05-07

Fascicolo completo

PDF (Inglese)

Editoriale

Editoriale Issue 3 (2023)

Francesca Pozzi

5

pdf (Inglese)

Articoli - Argomenti vari

La percezione degli insegnanti sull’implementazione in aula dell’Apprendimento Basato su Giochi Digitali: uno studio con metodo misto convergente

Min Lun Wu

7-20

pdf (Inglese)

Gamification nell’istruzione superiore. Una revisione sistematica della letteratura

Federica Pelizzari

21-43

pdf (Inglese)

L’impatto della valutazione tra pari sulla qualità delle traduzioni in studenti d’inglese come lingua straniera con differenti livelli di rendimento

Lan Li, Na Zhao, Fei Gao

45-58

pdf (Inglese)

La comunicazione inclusiva della scienza: strumenti ispirati dai suoni della natura

Salvatore Bondì, Serena Ferraro, Girolama Biondo, Tiziana Masullo, Marco Torri, Antonino Adamo, Marianna Musco, Carmelo Bennici, Vito Pipitone, Riccardo Santolini, Angela Cuttitta

59-69

pdf (Inglese)

Digital literacy, senso critico e cittadinanza attiva a scuola: l’esperienza degli Ambasciatori Scientix

Francesco Maiorana, Stefania Altieri, Angela Colli, Mirko Labri, Lidia Nazzaro, Marina Porta, Alice Severi, Giusy Cristaldi

71-79

pdf (Inglese)

Lingua

  • English
  • Italiano

Informazioni

  • Per i lettori
  • Per gli/le autori/rici
  • Per i sistemi bibliotecari

Fai una proposta

Fai una proposta

Sviluppato a cura di

Open Journal Systems

Italian Journal of Educational Technology (IJET) | ISSN (stampa) 2532-4632 | ISSN (online)  2532-7720

    

    

 

Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.