• Navigazione principale
  • Contenuto principale
  • Barra laterale
  • Registrazione
  • Login
ITD - CNR
  • Info
  • Comitato Scientifico ed Editoriale
  • Manoscritti accettati
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Lista dei revisori
  • Libri
  • Avvisi
  • News
  • Cerca
  • Contatti
  1. Home
  2. Archivi
  3. V. 32 N. 3 (2024): Argomenti vari

Pubblicato: 2024-12-30

Fascicolo completo

PDF (Inglese)

Editoriale

Editoriale

Donatella Persico, Francesca Pozzi, Davide Taibi

5-6

pdf (Inglese)

Articoli - Argomenti vari

Didattica innovativa e TIC nel corso di Laurea in Scienze Motorie: un approccio integrato per la formazione universitaria degli insegnanti

Arianna Fogliata, Stefano Tardini, Antinea Ambretti

39-51

pdf (Inglese)

Dalla teoria alla pratica: una revisione sistematica della letteratura sul Gamified Flipped Learning nell’istruzione superiore

Giada Marinensi, Matilde Di Lallo, Giancarlo De Matteis, Riccardo Pizolli, Marc Romero Carbonell

7-23

pdf (Inglese)

Potenziare la leadership: massimizzare la gamification per coltivare le competenze trasversali negli studenti di master italiani e portoghesi

Antonio Ragusa, Susana Moreiro Bastos, Valeria Caggiano

25-37

pdf (Inglese)

Umanizzare l'istruzione basata sull'IA: bilanciare competenze digitali e soft skills nelle università europee

Fabiana Coluzzi, Vincenzo Galatro, Alfonso J. López Rivero

53-66

pdf (Inglese)

“I like everything about it” - Valore educativo percepito di un’esperienza gaming digitale con Assassin’s Creed Odyssey: Discovery Tour

Michele Sardo, Mattia Thibault

67-87

pdf (Inglese)

Lingua

  • English
  • Italiano

Informazioni

  • Per i lettori
  • Per gli/le autori/rici
  • Per i sistemi bibliotecari

Fai una proposta

Fai una proposta

Sviluppato a cura di

Open Journal Systems

Italian Journal of Educational Technology (IJET) | ISSN (stampa) 2532-4632 | ISSN (online)  2532-7720

    

    

 

Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.