Navigazione principale
Contenuto principale
Barra laterale
Registrazione
Login
Toggle navigation
Info
Comitato Scientifico ed Editoriale
Manoscritti accettati
Ultimo fascicolo
Archivio
Lista dei revisori
Libri
Avvisi
News
Cerca
Contatti
Cerca
Home
Archivi
V. 32 N. 3 (2024): Argomenti vari
Pubblicato:
2024-12-30
Fascicolo completo
PDF (Inglese)
Editoriale
Editoriale
Donatella Persico, Francesca Pozzi, Davide Taibi
5-6
pdf (Inglese)
Articoli - Argomenti vari
Didattica innovativa e TIC nel corso di Laurea in Scienze Motorie: un approccio integrato per la formazione universitaria degli insegnanti
Arianna Fogliata, Stefano Tardini, Antinea Ambretti
39-51
pdf (Inglese)
Dalla teoria alla pratica: una revisione sistematica della letteratura sul Gamified Flipped Learning nell’istruzione superiore
Giada Marinensi, Matilde Di Lallo, Giancarlo De Matteis, Riccardo Pizolli, Marc Romero Carbonell
7-23
pdf (Inglese)
Potenziare la leadership: massimizzare la gamification per coltivare le competenze trasversali negli studenti di master italiani e portoghesi
Antonio Ragusa, Susana Moreiro Bastos, Valeria Caggiano
25-37
pdf (Inglese)
Umanizzare l'istruzione basata sull'IA: bilanciare competenze digitali e soft skills nelle università europee
Fabiana Coluzzi, Vincenzo Galatro, Alfonso J. López Rivero
53-66
pdf (Inglese)
“I like everything about it” - Valore educativo percepito di un’esperienza gaming digitale con Assassin’s Creed Odyssey: Discovery Tour
Michele Sardo, Mattia Thibault
67-87
pdf (Inglese)