Pubblicato: 2014-12-31

Editoriale

Giovanni Fulantelli, Davide Taibi

130-131

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/181
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/195
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/183
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/184

Learning Analytics: opportunità per la scuola

Giovanni Fulantelli, Davide Taibi

157-164

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/185
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/186

Quale futuro per i MOOC in Italia?

Francesca Pozzi, Grainne Conole

173-182

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/187

L'uso delle tecnologie a scuola: il punto di vista dei docenti

Sandra Legrottaglie, Maria Beatrice Ligorio

183-190

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/188
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/189