Pubblicato: 2016-12-31

Editoriale

Stefania Manca

134

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/924
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/925
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/930
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/927

Valutazione automatica di soluzioni parziali

Giuseppe Fiorentino, Giuliano Pacini

165

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/928

Imparare a leggere a tre anni

Vittorio Midoro, Maura Massari, Chiara Strisciuglio

173

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/929
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/885
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/931

Il progetto C95 e l’uso di tecnologie mobili per la formazione

Nadia Catenazzi, Lorenzo Sommaruga, Kylene De Angelis, Giulio Gabbianelli

187

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/932

The Art & Science of Learning Design

Luis P. Prieto, María Jesús Rodríguez-Triana

192

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/933
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/934
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/935