Pubblicato: 2019-07-31

EDITORIALE. GIOCHI DIGITALI E APPRENDIMENTO

Francesca Maria Dagnino, Marcello Passarelli, Carlo Perrotta, Donatella Persico

87-90

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/1128
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/1058

SVILUPPO E USABILITÀ DI UNA APP GAMIFICATA PER AIUTARE I BAMBINI A GESTIRE LO STRESS: UNO STUDIO DI VALUTAZIONE

Iolie Nicolaidou, Federica Tozzi, Philippos Kindynis, Marinos Panayiotou, Athos Antoniades

105-120

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/1050
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/1062
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/1068

ELEMENTI DI GIOCO IN CLASSE: IL RUOLO DELLA SFIDA E DELLA TECNOLOGIA

Graziano Cecchinato, Romina Papa, Laura Carlotta Foschi

158-173

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/1078
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/1056
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/1071