Navigazione principale
Contenuto principale
Barra laterale
Registrazione
Login
Toggle navigation
Info
Comitato Scientifico ed Editoriale
Manoscritti accettati
Ultimo fascicolo
Archivio
Lista dei revisori
Libri
Avvisi
News
Cerca
Contatti
Cerca
Home
Archivi
V. 32 N. 2 (2024): Argomenti vari
Pubblicato:
2024-11-20
Fascicolo completo
PDF (Inglese)
Editoriale
Editoriale
Francesca Pozzi
5
PDF (Inglese)
DOI:
https://doi.org/10.17471/2499-4324/1412
Articoli - Argomenti vari
Su carta o su schermo? L'impatto degli strumenti di annotazione sulle strategie di lettura degli studenti universitari
Corrado Petrucco
35-48
PDF (Inglese)
DOI:
https://doi.org/10.17471/2499-4324/1348
Questionario per la valutazione delle competenze digitali dei futuri insegnanti
Maria Victoria Fernández Scagliusi, Maria Del Carmen Llorente-Cejudo
25-33
PDF (Inglese)
DOI:
https://doi.org/10.17471/2499-4324/1354
Affrontare il divario digitale: esplorare i modelli di accesso e utilizzo delle TIC tra gli studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria superiore in Italia
Donatella Papa, Marta Desimoni
49-64
PDF (Inglese)
DOI:
https://doi.org/10.17471/2499-4324/1360
Verso un quadro ampliato delle competenze digitali degli educatori. Il processo di validazione attraverso la revisione degli esperti
Elena Gabbi, Ilaria Ancillotti
7-24
PDF (Inglese)
DOI:
https://doi.org/10.17471/2499-4324/1338