• Navigazione principale
  • Contenuto principale
  • Barra laterale
  • Registrazione
  • Login
ITD - CNR
  • Info
  • Comitato Scientifico ed Editoriale
  • Manoscritti accettati
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Lista dei revisori
  • Libri
  • Avvisi
  • News
  • Cerca
  • Contatti
  1. Home
  2. Archivi
  3. V. 32 N. 2 (2024): Argomenti vari

Pubblicato: 2024-11-20

Fascicolo completo

PDF (Inglese)

Editoriale

Editoriale

Francesca Pozzi

5

PDF (Inglese)

Articoli - Argomenti vari

Su carta o su schermo? L'impatto degli strumenti di annotazione sulle strategie di lettura degli studenti universitari

Corrado Petrucco

35-48

PDF (Inglese)

Questionario per la valutazione delle competenze digitali dei futuri insegnanti

Maria Victoria Fernández Scagliusi, Maria Del Carmen Llorente-Cejudo

25-33

PDF (Inglese)

Affrontare il divario digitale: esplorare i modelli di accesso e utilizzo delle TIC tra gli studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria superiore in Italia

Donatella Papa, Marta Desimoni

49-64

PDF (Inglese)

Verso un quadro ampliato delle competenze digitali degli educatori. Il processo di validazione attraverso la revisione degli esperti

Elena Gabbi, Ilaria Ancillotti

7-24

PDF (Inglese)

Lingua

  • English
  • Italiano

Informazioni

  • Per i lettori
  • Per gli/le autori/rici
  • Per i sistemi bibliotecari

Fai una proposta

Fai una proposta

Sviluppato a cura di

Open Journal Systems

Italian Journal of Educational Technology (IJET) | ISSN (stampa) 2532-4632 | ISSN (online)  2532-7720

    

    

 

Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.