Pubblicato: 2010-04-30

Editoriale

Mario Allegra, Giuseppe Chiazzese, Antonella Chifari, Gianluca Merlo, Simona Ottaviano, Luciano Seta

2

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/285
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/286
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/287

Approccio metacognitivo e corsi universitari a distanza

Rossana De Beni, Chiara Meneghetti, Luca Pezzullo

21

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/288

Lettura e comprensione online: da un modello allo sviluppo di un sistema

Mario Allegra, Giuseppe Chiazzese, Antonella Chifari, Gianluca Merlo, Simona Ottaviano, Luciano Seta

29

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/289
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/290

Riflessione metacognitiva in ambienti online e autoregolazione nell'attività di studio nei corsi universitari

Ottavia Albanese, Nicoletta Businaro, Stefano Cacciamani, Barbara De Marco, Eleonora Farina, Tiziana Ferrini, Luca Vanin

50

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/291

SLOOP2Desc

Mario Allegra, Valentina Dal Grande, Giovanni Fulantelli, Manuel Gentile

62

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/292