Pubblicato: 2011-12-31

Editoriale

Rosa Maria Bottino, Pier Luigi Ferrari

134-135

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/222
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/204
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/206
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/207
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/209

Il progetto ELTP: dai test a scelta multipla ai percorsi individualizzati

Pietro Di Martino, Giuseppe Fiorentino, Rosetta Zan

163-169

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/212
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/213
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/214
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/215

Opinioni di studenti su pratiche di blended learning

Giovannina Albano, Margherita D'Aprile, Rossana Maccarini

189-194

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/216
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/217
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/219
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/220

Festival della Scienza 2011: ci siamo!

Francesca Gorini, Francesca Messina

207-208

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/221